Diagnosi Prenatale Non Invasiva

Grazie alla collaborazione con Bioscience Genomics, il nostro centro può offrire un’ampia scelta di Test del DNA Fetale, caratterizzati da elevata accuratezza ed affidabilità. Il G-test, eseguito su piattaforma Illumina, è marcato CE IVD.

I nostri test:

G-test Trisomy

Per la ricerca delle più comuni trisomie (cromosoma 21 o Sindrome di Down, cromosoma 13 e cromosoma 18)

G-test Twin

Specifico per gravidanze gemellari, permette di rilevare le trisomie dei cromosomi 13, 18 e 21

G-test XY

Consente di identificare le alterazioni di numero dei cromosomi 13, 18, 21 e sessuali (X e Y)

G-test Deletions

Per identificare la presenza di alterazioni di numero dei cromosomi 13, 18, 21, 9, 16, 22, X, Y e di sbilanciamenti genomici associati a 14 sindromi da microdelezione

G-test WGA (Whole Genome Analysis)

E’ in grado di rilevare la presenza di alterazioni di numero dei cromosomi 13, 18, 21, 9, 16, 22, X, Y, di sbilanciamenti genomici associati non solo a 14 sindromi da microdelezione ma anche a tutti gli altri cromosomi

ULTRANIPT110

E’ il più completo e accurato test di screening prenatale su DNA libero per la valutazione delle anomalie cromosomiche fetali. Il test è in grado di rilevare non solo 110 anomalie cromosomiche (alterazioni di numero di tutti i cromosomi e sbilanciamenti genomici associati a 84 sindromi da microdelezione/micro duplicazione), ma di fornire la relativa interpretazione clinica.

Per l’ULTRANIPT110 è disponibile anche l’opzione WIDE che prevede la ricerca di microdelezioni e microduplicazioni in tutti i cromosomi, anche se non associate a sindromi note, con la possibilità di rilevare anomalie submicroscopiche fino ad una dimensione di 1Mb.

Tutti i test possono essere eseguiti dalla 10 settimana di gestazione.

La risposta è disponibile dopo 5-7 giorni lavorativi dal prelievo. Per saperne di più chiamaci allo 051-6486848.